Videosorveglianza

La videosorveglianza è un settore della vigilanza elettronica mediante cui è possibile controllare a distanza ,un bene o un' area, attraverso l'uso di telecamere.

Generalmente , gli impianti di videosorveglianza, vengono indicati con il nome di TVCC ovvero televisione a circuito chiuso. Tale tipo di impianto, ci consente di rilevare e immagazzinare immagini, e può essere un ulteriore ausilio alla sicurezza del proprio bene; anche il solo sapere dell' esistenza di un impianto TVCC, tramite apposita cartellonistica ,può essere un ottimo deterrente per un qualsiasi malintenzionato.

Un impianto di video sorveglianza, si compone appunto con una o più telecamere, collegate ad un video registratore che ha la capacità non solo di immagazzinare le immagini, ma anche di trasmetterle a distanza ad un client remoto dedicato (PC, SMARTHPHONE, TABLET) con cui il cliente potrà visionare il proprio bene.

La tecnologia offre ormai un ampia scelta di componenti per poter realizzare impianti il più possibile convenevoli alla necessità del cliente finale.

Richiedi informazioni/preventivo:



Audio Aggiorna il codice numerico