Impianti di allarme

Ogni anno le statistiche ci dimostrano che i furti sono in aumento e che le abitazioni private sono l' obbiettivo più appetibile dei malviventi. Diviene quindi indispensabile ricorrere ad una soluzione per ritrovare la nostra sicurezza e serenità, e a tal proposito l'installazione di un impianto di sicurezza è sicuramente la scelta giusta.

Ma come possiamo essere sicuri di aver acquistato il prodotto giusto in questa miriade di soluzioni che il mercato ci propone?

E' indispensabile scegliere l' installatore giusto, non il prodotto giusto, perchè fare sicurezza vuol dire "PROGETTARE" sicurezza,tenedo presente sia l' immobile che il suo circondario,ma anche la quotidianità dei suoi occupanti, al fine di installare un impianto ben calibrato, puntuale nell' intervento, semplice nell' utilizzo e di ottimo rapporto qualità e prezzo.

 

NEBBIOGENO

Si tratta ad oggi di un sistema di sicurezza innovativo appena l'intruso prova ad entrate, si innesca una nuvola di nebbia che nel giro di una manciata di secondi riempie completamente l' ambiente  rendendo impossibile al ladro l' intrapprendere il vero e proprio furto.

Il concetto è proprio questo impidire al ladro di "VEDERE", a questo punto, impossibilitato a proseguire, non può fare altro che fuggire.

Richiedi informazioni/preventivo:



Audio Aggiorna il codice numerico