Gestione parcheggi

Oggi un' area parcheggi può diventare autogestita,diventando quindi maggiomente controllata e al TOP per quello che riguarda la totale organizzazione.

Esistono infatti tecnologie talmente all' avanguardia, da rendere possibile il controllo e l' organizzazione dell' intero parcheggio, dal semplice flusso entrata/uscita, alla registrazione nei dettagli del soggetto entrante con tutto cio che ne consegue.

Questa possibilità ci permette di sapere in ogni singolo momento non solo il numero delle autovetture presenti, ma in dettaglio le caratteristiche di ciascuna, quindi un maggior controllo e sicurezza sia per il gestore che per il cliente finale.

La gestione di un parcheggio necessita di diverse e personali esigenze, come la fluidità di operazione all' ingresso/uscita ,un efficace suddivisione dei parcheggi disponibili,e la regolazione di eventuali pagamenti con conseguente contabilità degli introiti.

Tutte queste esigenze possono essere risolte tramite nuovi software che consemntono una personale programmazione della stazione di parcheggio, modulata sulle vostre più disparate e personali esigenze.

Richiedi informazioni/preventivo:



Audio Aggiorna il codice numerico