Climatizzazione Termici

Climatizzare l'aria vuol dire modularne in luoghi chiusi,temperatura e grado di umidità , in base alla necessità dell' ambiente o della singola persona;

A tal fine, possiamo avvalerci dell' installazione di condizionatori, climatizzatori, deumidificatori e purificatori, o altresì di macchine più moderne capaci di riunire insieme più funzioni.

Spesso, si tende ad utilizzare in maniera errata il concetto di climatizzatore e condizionatore, senza tenere presente che i macchinari in questione hanno caratteristiche molto diverse tra loro. I condizionatori infatti, raffreddano l'aria ma trascurano completamente l' aspetto del riciclo e del grado di umidità, mentre i climatizzatori ,proprio grazie alle loro molteplici funzioni, consentono il riciclo dell' aria ,la filtrano la purificano, la deumidificano e ne modulano la temperatura in caldo e in freddo nel tipo ad inverter.

Oggi il tipo più utilizzato è sicuramente il climatizzatore , perchè consente un facile e corretto utilizzo in qualsiasi tipo di ambiente sia pubblico che privato, o di qualsiasi luogo del terziario. Punto fondamentale ovviamente è una corretta progettazione e installazione, in quanto variando la tipologia e la potenza delle macchine installate, sarà possibile gestire le condizioni bioclimatiche di qualsiasi ambiente.

Anche l' aspetto estetico-logistico, potrà essere più curato al fine di non danneggiare l' armonia del vostro ambiente,grazie ad un design più raffinato e a tipologie diverse di collocazione (a parete, a pavimento, a soffitto, ad angolo ecc.)

Richiedi informazioni/preventivo:



Audio Aggiorna il codice numerico